Home » Scuola » Mobilità scuola 2017/2018: il Capo di Gabinetto del Ministro convoca i sindacati per il prossimo 7 dicembre

Riprende la trattativa. L’incontro dovrà chiarire la posizione del MIUR.

01/12/2016

A seguito dell’interruzione della trattativa da parte dei sindacati e della richiesta unitaria di chiarimenti da parte del Ministro sui nodi posti, il Capo di Gabinetto convoca i sindacati per un incontro politico che si terrà mercoledì 7 dicembre alle ore 16.30.

L’incontro dovrà chiarire in modo inequivoco la posizione del Ministro e le risposte sui diversi nodi posti alla sua attenzione da tutti i sindacati come condizione per poter pervenire ad un accordo condiviso. Dall’esito del confronto e dagli impegni che l’Amministrazione prenderà la FLC CGIL, assieme agli altri sindacati, valuterà se ci sono le condizioni per proseguire la trattativa con lo scopo di concluderla nel più breve tempo possibile.

Tag: miur, mobilità