Home » Scuola » Pensioni: Cgil, pronti a tutte le iniziative necessarie

Pensioni: Cgil, pronti a tutte le iniziative necessarie

02/09/2003

Pubblichiamo dall'Ansa:

(ANSA) - ROMA, 2 SET - La segreteria della Cgil - si legge nella nota - si e' riunita per discutere sul da farsi ''in seguito alle crescenti preoccupazioni circa il rallentamento dello sviluppo economico, i recenti dati negativi sulla crescita economica ed il grave dato del differenziale fra inflazione e salari''. La segreteria ha inoltre ''espresso la propria contrarieta' circa le ventilate intenzioni di intervento del Governo in materia di pensioni, SCUOLA e sanita'. La Cgil - prosegue la nota - e' inoltre pronta a tutte le iniziative necessarie qualora il Governo intervenisse su queste materie''.E ha ribadito inoltre ''la volonta' di aprire un confronto comune con le altre organizzazioni sindacali, e per questo proporra' a Cisl e Uil un incontro''.

Il 23 settembre, infine, si terra' una riunione con i segretari generali delle categorie e delle strutture territoriali della Cgil per fare il punto sulla situazione economica e sociale. (ANSA).

Roma, 2 settembre 2003

Tag: pensioni