Home » Scuola » Programma annuale 2015: seminario nazionale a Firenze il 9 gennaio

Programma annuale 2015: seminario nazionale a Firenze il 9 gennaio

La FLC CGIL e Proteo Fare Sapere organizzano un incontro di riflessione e dibattito sulla gestione delle scuole in questa fase di estremo disagio.

29/12/2014

Il 9 gennaio 2015 docenti, Ata, dirigenti scolastici, RSU si danno convegno, come è tradizione, per discutere delle problematiche gestionali della scuola in questa fase di estremo disagio anche per le ulteriori misure di taglio al personale contenute nella legge di stabilità 2015. Relatori saranno dirigenti scolastici e direttori dei servizi.

Il seminario sarà occasione per confrontarsi sulla novità normative e gestionali, sulle misure contenute nella legge di stabilità, sugli sviluppi degli incontri fra MIUR e Sindacati in materia di semplificazione amministrativa e rapporto scuole MIUR.

Interverranno, oltre ai dirigenti sindacali nazionali, il Segretario generale della FLC CGIL, Domenico Pantaleo, e il Direttore generale delle risorse umane e finanziarie del MIUR, Dott. Iacopo Greco.

Vai al programma e alla scheda di iscrizione.