Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Scuola » Proroga sulla valutazione dei capi d'istituto

Proroga sulla valutazione dei capi d'istituto

Il Ministro, facendo seguito a quanto concordato nell'incontro con le OO.SS. del 3 marzo scorso, ha prorogato al 2 maggio 2000 il termine di presentazione da parte dei capi d'istituto della documentazione prevista dalla valutazione

08/03/2000
Decrease text size Increase  text size

Documentazione per la valutazione entro il 2 maggio

Il Ministro, facendo seguito a quanto concordato nell'incontro con le OO.SS. del 3 marzo scorso, ha prorogato al 2 maggio 2000 il termine di presentazione da parte dei capi d'istituto della documentazione prevista dalla valutazione (ex art. 41 CCNI).

Direzione Generale Istruzione secondaria di I grado-Div.I

Nota Ministeriale

n. prot. 2855

Roma, 8 marzo 2000
___________________________________________

Oggetto: Valutazione dei capi d'istituto - art. 41 CCNI

In relazione al comunicato stampa diffuso a seguito dell'incontro in data 3 marzo u.s. con le Organizzazioni sindacali, disponibile nella sezione News del sito Internet www.Istruzione.it, si comunica che il termine di presentazione da parte dei capi d'istituto della documentazione prevista dalle CC.MM. n. 312 del 21 dicembre 1999 e n. 18 del 18 gennaio 2000 è prorogato al 2 maggio 2000.

Questo Ministero avvierà nel più breve tempo possibile il confronto con le Organizzazioni sindacali per definire le forme e le modalità di attuazione di quanto convenuto con le medesime Organizzazioni con particolare riferimento agli effetti connessi all'esito della valutazione.

Si fa riserva di fornire ulteriori indicazioni.

IL MINISTRO