Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Retribuzioni personale della scuola: NoiPA una emissione urgente e due speciali

Retribuzioni personale della scuola: NoiPA una emissione urgente e due speciali

Ancora una volta NoiPA interviene con emissioni urgenti e speciali per regolarizzare il pagamento delle retribuzioni ai supplenti. Una emissione speciale a dicembre per i compensi accessori. Speriamo che sia vero!

27/11/2014
Decrease text size Increase  text size

NoiPA comunica l’emissione di pagamenti urgenti e speciali con il messaggio 148/14 del 26 novembre per pagare gli stipendi, prevista nella data di giovedì 11 dicembre. In questo caso è necessario che i lotti di segnalazione con tipo “conguaglio a cedolino urgente”, siano  revisionati entro le ore 18.00 della suddetta data.

Inoltre, un’emissione speciale col messaggio 149/14, per consentire il pagamento delle retribuzioni arretrate al personale supplente, prevista per la giornata di venerdì 12 dicembre. Quindi, tutti gli elenchi che, entro le ore 17.00 del suddetto giorno, avranno completato l’iter autorizzativo, saranno oggetto di emissione speciale.

Infine, un’apposita emissione speciale accessori dicembre 2014, col messaggio 150/14, per consentire il pagamento dei compensi accessori comunicati e autorizzati successivamente alla chiusura della mensilità di dicembre 2014. La data, concordata con la Banca d’Italia e il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato è fissata per venerdì 12 dicembre. Dunque, tutti gli elenchi che entro le ore 17.00 del suddetto avranno completato l’iter procedurale, saranno oggetto dell’emissione speciale.

Continueremo a verificare la puntualità delle erogazioni annunciate al personale supplente e a tenere sotto pressione il Ministero.