Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Scuola » Richiesta incontro al Ministero per le immissioni in ruolo dei Dirigenti Scolastici

Richiesta incontro al Ministero per le immissioni in ruolo dei Dirigenti Scolastici

A seguito dell'autorizzazione del Ministero dell'Economia la FLC Cgil unitamente agli altri Sindacati chiede un incontro al Ministero dell'Istruzione.

27/06/2008
Decrease text size Increase  text size

FLC CGIL CISL Scuola UIL Scuola SNALS Confsal chiedono un incontro alla Direzione generale del personale della Scuola del Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca.

L'incontro, a parere dei Sindacati, si rende necessario soprattutto dopo l'autorizzazione ad assumere pervenuta dal Ministero dell'Economa e Finanze, ottenuta grazie alla mobilitazione messa in campo dagli idonei dei due concorsi ordinario e riservato con il decisivo sostegno delle Organizzazioni Sindacali.

In quella sede, anche in continuità con i confronti precedenti e secondo gli impegni assunti dalla stessa Amministrazione, si affronteranno i problemi connessi all'applicazione della Legge Finanziaria 2007 e al Decreto cosiddetto milleproroghe.

Roma 27 giugno 2008
__________________

Roma 27 giugno 2008

Prot n. 262/2008

Al Ministero della Pubblica Istruzione
Direzione Generale del Personale della Scuola
Dott. Luciano Chiappetta
Viale Trastevere 76/A
00153 Roma

Oggetto: richiesta incontro per assunzioni idonei ai concorsi per Dirigenti Scolastici Legge di cui alla 296/2006 e alla Legge 31/2008

In relazione agli sviluppi relativi alle autorizzazioni ad assumere degli idonei dei concorsi ordinario e riservato di cui all'oggetto, si chiede la convocazione delle parti per un incontro di merito sulle conseguenti misure applicative in continuità con il confronto già da tempo avviato.

Rimanendo in attesa di riscontro si coglie l'occasione per inviare

Cordiali saluti.

FLC Cgil
E. Panini

CISL Scuola
F. Scrima

UIL Scuola
M. Di Menna

SNALS Confsal
M. P. Nigi