Home » Scuola » Un errore nell'allegato D sulla gazzetta Ufficiale

Un errore nell'allegato D sulla gazzetta Ufficiale

nota ministeriale del 9.11.2001

19/11/2001

Pubblichiamo la nota ministeriale del 9.11.2001 con la quale si segnala l'errore nell'allegato D al DM n. 150 del 10.10.01. Va posta attenzione da parte di coloro che hanno utilizzato i modelli pubblicati dalla Gazzetta Ufficiale.

Roma 19 novembre 2001

Prot. n. 3302

Roma, 9 novembre 2001

Oggetto: Graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze temporanee al personale ATA - D.M. n. 150 del 10.10.2001- Errata-corrige.

Si segnala che il modello di domanda (All.D), allegato al D.M. n. 150 del 10.10.2001 e già pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - n. 84 del 23 ottobre 2001, risulta imperfetto in quanto i contenuti della pagina 10 sono stati riprodotti a pagina 11 della citata Gazzetta Ufficiale.
Si informano, pertanto, gli uffici competenti che sono stati apportati i necessari adattamenti mediante la pubblicazione della pagina mancante del modello di domanda (All.D - Sezione D , titoli specifici e Sezione E ,titoli culturali e di servizio) nella Gazzetta Ufficiale -4° serie speciale - n. 87 del 2.11.2001.
Si pregano, infine, gli uffici competenti di voler diramare , con la massima urgenza, la presente nota a tutte le istituzioni scolastiche, rappresentando che la stessa viene diffusa anche attraverso la rete INTRANET ed INTERNET.

IL DIRIGENTE - Pilo