Home » Sindacato » Servizi agli iscritti » Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL

Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL

Gli editori propongono. Numerose Case editrici offrono ai nostri iscritti sconti su diversi prodotti editoriali.

09/09/2017
Decrease text sizeIncrease text size

SOMEDIA - Gruppo Editoriale L'Espresso

La SOMEDIA Spa di Milano propone agli iscritti della FLC CGIL le offerte di abbonamenti annuali ad alcune riviste.
Per sottoscrivere uno o più abbonamenti alle condizioni speciali, compila la cedola allegata e inviala via e-mail a grandiclienti@somedia.it, oppure manda un fax allo 02.70648237.

Gruppo Editoriale L'Espresso

Prodotto
Num.
copie
Prezzo pieno
Prezzo scontato
Espresso
Micromega
Limes
National Geographic in italiano
Le Scienze
Mente & Cervello

Mondadori

Offerte speciali per gli iscritti alla CGIL: abbonamenti annuali a una vasta gamma di periodici.
Scegli tra oltre 90 riviste, 2 quotidiani e 12 abbinate e abbonati usufruendo di sconti fino all’80%.

Visita il sito dedicato: www.abbonamenti.it/vincolata/flcgil.

LiBeR e LiBeR Database

Dagli anni '80 la rivista trimestrale LiBeR e la LiBeR Database sono un osservatorio delle tendenze e dei fenomeni che interessano il mondo dei libri per bambini e ragazzi e consentono un accurato controllo bibliografico su tutte le novità editoriali e un aggiornamento sulla ricerca critica nel settore. In allegato a LiBeR escono i fascicoli di Schede Novità - La bibliografia nazionale dei libri per ragazzi, che documentano tutte le pubblicazioni distribuite in Italia realizzata. I dati sono tratti da LiBeR Database e contengono anche un abstract e l'indicazione della fascia d'età di lettura. Per ogni libro è proposta una valutazione per orientare l'interesse del lettore.

Per gli iscritti della FLC CGIL l'abbonamento annuale per 4 numeri alla rivista LiBeR è offerto a 33,00 euro (sconto del 25%) invece di 44,00 euro; l'abbonamento alla versione educational di LiBeR Database (normalmente riservata solo alle scuole) al prezzo di 61 euro (iva compresa).

Modalità di abbonamento
Versamento sul c/c postale n. 15192503 intestato a: Idest s.r.l. via di Limite 15, 50013 Campi Bisenzio. Nel bollettino indicare: Promozione FLC CGIL per rivista e/o Database

Tel. 055 8966577 - e-mail liberweb@idest.net
www.liberweb.it
www.liberdatabase.it

Manni Editore

Nasce a Lecce nel 1984 attorno alla rivista di letteratura "l'immaginazione", fondata da Anna Grazia D'Oria e Piero Manni.
Oggi Manni ha in catalogo oltre 1.500 titoli. Anche grazie al supporto di intellettuali come Maria Corti, Romano Luperini, Franco Fortini, Edoardo Sanguineti, l'attività della casa editrice è andata sempre crescendo.
Da una produzione inizialmente orientata alla poesia e alla narrativa si è passati a una più ampia con collane di saggistica, saggistica socio-politica, filosofia, attualità, con un segmento dedicato alla letteratura per giovanile e di una nuova collana di riscrittura di classici per ragazzi dal titolo "Remake".
Il catalogo si trova sul sito www.mannieditori.it, o si può richiedere scrivendo alla casa.

Per gli iscritti alla CGIL Manni Editori offre uno sconto del 30% sull'acquisto di uno o più titoli.

Via Umberto I, 51 - 73016, San Cesario di Lecce
Tel. 0832/205577 - e-mail info@mannieditori.it

Pagine Giovani

È una rivista quadrimestrale che da 35 anni si occupa di promozione della lettura: presenta numerosi articoli sull'editoria per ragazzi, interviste ad autori e illustratori, rubriche di teatro ragazzi e di didattica dei musei, selezione di concorsi e premi nazionali, ampia raccolta di recensioni. Il dossier tematico è un utile strumento di aggiornamento.

Agli iscritti del FLC CGIL offre l'abbonamento annuale al prezzo di € 23,00 invece di € 30,00.

Per informazioni www.gruppoletteraturagiovanile.it

ZOOlibri

ZOOlibri nasce a Reggio Emilia il 01/01/01.
Pubblica albi illustrati per bambini e ragazzi; per varie fasce d'età e per la scuola.
Oltre a produrre libri, ZOOlibri organizza attività con protagonisti il libro, il disegno, la scrittura e la narrazione per immagini: incontri con autori, laboratori, mostre, ecc...

Per gli iscritti a CGIL sconti speciali: sconto 20% su tutti i titoli disponibili a catalogo, con ordine minimo di 20,00 euro.

ZOOlibri di Corrado Rabitti
Via Carlo Piaggia, 5 - 42122 Reggio Emilia