Contro la regionalizzazione del sistema di istruzione fima anche tu

Home » Università » AFAM » AFAM: in dirittura d'arrivo i contratti per il personale amministrativo ex art.19 L.128/2013

AFAM: in dirittura d'arrivo i contratti per il personale amministrativo ex art.19 L.128/2013

Il Ministero ha convocato i sindacati per il 2 aprile.

01/04/2015
Decrease text sizeIncrease  text size

È con tanta determinazione che abbiamo pressato il Ministero affinché completasse la mappatura e la predisposizione dei contratti di stabilizzazione da proporre ai direttori di ragioneria, ai collaboratori, agli amministrativi e ai coadiutori come sancito dall'art. 19 della Legge 128/2013. 
Il 3 febbraio avevamo avuto un altro incontro nel quale l'Amministrazione, dopo aver chiarito i termini e annunciato le modalità con le quali stava predisponendo i contratti, ci aveva rassicurato che nei giorni immediatamente successivi, sarebbero stati inviati ai diretti interessati.
Da allora nulla si è mosso e dunque abbiamo ripreso con insistenza a sollecitare l'Amministrazione sia per i contratti degli amministrativi che per le nomine dei docenti inseriti nelle graduatorie GET, GNE ed ex Legge 143 che stanno aspettando l'immissione in ruolo per l'anno accademico 2014/2015.
Ci faremo carico di acquisire informazioni puntuali sia sulla tempistica e sulle unità delle diverse graduatorie interessate dalle numi e in ruolo che sul destino prossimo dei docenti inseriti nelle graduatorie ex L.128.

________________

Alle Organizzazioni Sindacali

FLC CGIL
CISL Università
UILRUA
Unione Artisti Unams

Oggetto: convocazione

Si comunica che il giorno 2 aprile 2015, alle ore 10,00, presso questa Direzione Generale, è convocato un incontro con le organizzazioni sindacali rappresentative di comparto con il seguente ordine del giorno:

1) stabilizzazione personale amministrativo AFAM

Il Direttore Generale
Dott. Daniele Livon