Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Università » AFAM » AFAM: pubblicata l’ordinanza sui trasferimenti del personale docente e tecnico amministrativo per l’a.a. 2018/2019

Confermate le disposizioni degli scorsi anni. Domande entro il 27 luglio. Per le utilizzazioni temporanee, dal 12 al 18 settembre.

29/06/2018

Con Ordinanza ministeriale 514 del 28 giugno 2018, il Ministero dell’Istruzione ha fornito le disposizioni sulla mobilità territoriale per l’anno accademico 2018/2019, del personale docente e tecnico amministrativo in servizio presso le istituzione AFAM statali.

Come concordato nell’incontro del 22 giugno 2018 tra MIUR e organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL “Istruzione e Ricerca”, sono confermate le modalità utilizzate negli scorsi anni e che hanno come fonte contrattuale di riferimento il Contratto Collettivo Nazionale decentrato (CCND) del 31 maggio 2002.

Questa la tempistica dei vari adempimenti

1. Termine ultimo per la presentazione della domanda di mobilità al Direttore della Istituzione di appartenenza: 27 luglio 2018
  2. Pubblicazione dei punteggi attribuiti agli interessati: 2 agosto 2018
  3. Termine per reclami, rinunce alla domanda e rettifiche: 24 agosto 2018
  4. Pubblicazione punteggi definitivi: 28 agosto 2018
  5. Pubblicazione dei trasferimenti: 3 settembre 2018
  6. Comunicazione delle cattedre e dei posti disponibili per le utilizzazioni temporanee: 11 settembre 2018
  7. Termine ultimo per la presentazione della domanda di utilizzazione temporanea: 18 settembre 2018
  8. Pubblicazione delle utilizzazioni disposte: 27 settembre 2018.

Allegata all’OM 514/18 si trova la modulistica per presentare la domanda di trasferimento.

In allegato una dettagliata scheda di lettura.