Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Università » AFAM » Supplenze docenti AFAM: le istituzioni possono prorogare per il 2017/2018 le graduatorie di istituto vigenti

In attesa della definizione del “regolamento di reclutamento”.

21/07/2017

La direzione generale per la programmazione, il coordinamento e il finanziamento delle istituzioni della formazione superiore, con la nota 8826 del 21 luglio 2017 dispone che le istituzioni AFAM possano prorogare per un ulteriore anno accademico (A.A. 2017/2018) le graduatorie di istituto del personale docente già formate negli anni precedenti.

Tali graduatorie sono utilizzate per il conferimento delle supplenze dopo l’esaurimento delle graduatorie nazionali (GNE, ex legge 143/2004, ex legge 128/2013).

Per ragioni di urgenza in vece della proroga è possibile utilizzare le graduatorie di altre istituzioni.

La nota è stata pubblicata a seguito di “varie segnalazioni pervenute” e in attesa della definizione del “regolamento di reclutamento”.