Testo CCNL Istruzione e Ricerca

Home » Università » Concorsi Università al 18 settembre 2018

Concorsi Università al 18 settembre 2018

I Bandi in Gazzetta ufficiale.

19/09/2018
Decrease text sizeIncrease  text size

Gazzetta Ufficiale 73 del 14 settembre 2018

Politecnico di Milano

  • Procedura di selezione, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato e pieno trentasei ore settimanali, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati.

Università di Pavia

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D/1, a tempo indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del servizio edilizia universitaria dell'area tecnica informatica e sicurezza.

Università «La Sapienza» di Roma

  • Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 11/E3, per il Dipartimento di psicologia dei processi di sviluppo e socializzazione.

Università di Trento

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria EP esperto responsabile della sicurezza in risonanza magnetica, specialista in fisica medica ed esperto qualificato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, presso il Centro interdipartimentale mente/cervello.

Università di Roma «Unitelma Sapienza»

  • Valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore, a tempo determinato, settore concorsuale 11/E1.

Gazzetta Ufficiale 74 del 18 settembre 2018

Gran Sasso Science Institute

  • Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 01/A5 - Analisi numerica, per l'Area scientifica di matematica.

Politecnico di Milano

  • Procedura di selezione, per esami, per la copertura di un posto di categoria EP, a tempo indeterminato e pieno trentasei ore settimanali, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per l'Area servizi ICT - servizio gestione reti dati-fonia. (18E09281) Pag. 19

Università di Bergamo

  • Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 10/G1 - Glottologia e linguistica, per il Dipartimento di lingue, letterature e culture straniere.
  • Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/M2 - Medicina legale e del lavoro, per il Dipartimento di giurisprudenza.

Università di Genova

  • Procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Centro di eccellenza per lo studio dei meccanismi molecolari di comunicazione tra cellule dalla ricerca di base alla clinica, prioritariamente riservata a favore dei volontari delle Forze armate ai sensi dell'art. 1014, commi 3 e 4 e dell'art. 678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010.
  • Procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Dipartimento di scienze della terra, dell'ambiente e della vita, prioritariamente riservata a favore dei volontari delle Forze armate ai sensi dell'art. 1014, commi 3 e 4 e dell'art. 678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010.

Università di Salerno

  • Procedura di valutazione comparativa per la chiamata di un professore di prima fascia, per il Dipartimento di scienze del patrimonio culturale.
  • Procedura di valutazione comparativa per la chiamata di tre professori di seconda fascia, per vari Dipartimenti

Università «La Sapienza» di Roma

  • Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore, a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 06/A4, per il Dipartimento di scienze e biotecnologie medico-chirurgiche.

Università di Trento

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il Centro interdipartimentale mente/cervello, nell'ambito dei finanziamenti per i dipartimenti di eccellenza.
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa, presso il Dipartimento di matematica, nell'ambito dei finanziamenti per i dipartimenti di eccellenza.

Università di Verona

  • Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, area amministrativa gestionale, per la Direzione Comunicazione e Governance, Anti-Bribery Specialist.
  • Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per la Direzione comunicazione e Governance, Privacy Specialist.