Home » Università » Contratto AFAM 2006/2009, sindacati convocati per il 2 febbraio

Contratto AFAM 2006/2009, sindacati convocati per il 2 febbraio

Nuovo incontro sul rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro 2006/2009 e I° biennio economico 2006/2007.

28/01/2010

L'ARAN ha convocato i sindacati per il prossimo 2 febbraio alle ore 15, come da impegno definito e concordato con i sindacati, per avviare la fase conclusiva della trattativa avendo a disposizione un testo completo.

Per tale data é previsto che venga ufficializzata la disponibilità finanziaria complessiva, comprese le risorse finanziarie aggiuntive (ved. protocollo di intesa) necessarie per la conclusione della trattativa.

Roma, 28 gennaio 2010

___________________

ARAN
Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni
Direzione Contrattazione 2

Protocollo in Uscita 000616/10
28/01/2010

Alle Confederazioni
CGIL - CISL - UIL - CONFSAL - CGU

Alle Organizzazioni sindacali
FLC CGIL - CISL Università - UIL Afam –
SNALS-CONFSAL - UNIONE ARTISTI UNAMS

OGGETTO: CCNL del personale del Comparto Istituzioni di Alta Formazione e Specializzazione Artistica e Musicale quadriennio normativo 2006-2009 e I biennio economico 2006-2007.

I Sindacati in indirizzo sono convocati il giorno 2 febbraio 2010 alle ore 15.00, presso la sede dell'Aran, per la prosecuzione della trattativa riguardante il CCNL del personale del Comparto Istituzioni di Alta Formazione e Specializzazione Artistica e Musicale quadriennio normativo 2006-2009 e I biennio economico 2006-2007.

Il Dirigente
Francesco Melendez