Home » Università » Contratto Afam: l'ARAN convoca i Sindacati per la ripresa della trattativa

Contratto Afam: l'ARAN convoca i Sindacati per la ripresa della trattativa

Il 15 giugno un nuovo incontro per il rinnovo del contratto scaduto da cinquantaquattro mesi

10/06/2010

Dopo l'incontro del 7 giugno u.s. nel quale sono stati affrontati alcuni aspetti problematici conseguenti anche alla manovra governativa e chiesti chiarimenti da parte di tutti i Sindacati, l'ARAN riconvoca i Sindacati rappresentativi del comparto dell'AFAM per il giorno 15 giugno alle ore 15.

Da parte nostra l'auspicio che si tratti di un incontro risolutivo visto che stiamo ancora trattando un contratto scaduto cinquantaquattro mesi fa e non sono più ammissibili rinvii.

Roma, 9 giugno 2010

Aran
Direzione Contrattazione 2

Protocollo in uscita N.0004388/2010 del 09/06/2010

Alle Confederazioni
CGIL - CISL - UIL - CONFSAL - CGU

Alle Organizzazioni sindacali
FLC CGIL - CISL Università - UIL Afam -SNALS-CONFSAL - UNIONE ARTISTI UNAMS

OGGETTO: CCNL del personale del Comparto Istituzioni di Alta Formazione e Specializzazione Artistica e Musicale quadriennio normativo 2006-2009 e I biennio economico 2006-2007.

I Sindacati in indirizzo sono convocati il giorno 15 giugno 2010 alle ore 15.00, presso la sede dell'Aran, per la prosecuzione della trattativa riguardante il CCNL del personale del Comparto Istituzioni di Alta Formazione e Specializzazione Artistica e Musicale quadriennio normativo 2006-2009 e I biennio economico 2006-2007.

Il Dirigente
Francesco Melendez