Home » Enti » ISTAT » Notizie » ISTAT: piccoli gazebo a viale Oceano Pacifico, ma ancora niente aula magna

ISTAT: piccoli gazebo a viale Oceano Pacifico, ma ancora niente aula magna

La FLC CGIL con una lettera al direttore ricorda le tante inadempienze

07/02/2014
Vai agli allegati

gazebo op istat 6 febbraio 2014-2Da alcune settimane uno dei vialetti della sede di Viale Oceano Pacifico è interessato da alcune rifiniture dei giardini e dalla costruzione di due graziosi piccoli gazebo. In tempi di spending review ci domandiamo chi paghi tali lavori e soprattutto se sia previsto per il decoro della sede anche che qualcuno si attivi finalmente per sgomberare l’area cantiere dai materiali residui dei lavori e rendere fruibili i parcheggi dei motorini. Il rumore dovuto alla sistemazione di tali aree è inoltre piuttosto fastidioso per i lavoratori che affacciano su questa zona.​

decoro op 6 febbraio 2014 du-2gazebo e OP 6 febbraio 2014 duIl Comitato Iscritti FLC CGIL della sede di viale Oceano Pacifico ha quindi scritto al direttore DCAP Paolo Weber (attualmente anche direttore generale ad interim).

Abbiamo peraltro ricordato che la sede ha una mensa non accessibile alle persone con ridotta mobilità ed è ancora sprovvista di un'aula magna, con grave disagio per le attività lavorative e sindacali.