Notizie da Emilia-Romagna
-
Gli articoli di febbraio 2001
-
Università di Ferrara: Regolamento per l'incentivazione didattica dei docenti
10/02/2001 Il presente regolamento, in ossequio a quanto disposto dall'art. 4, 2ƒ comma della Legge 19.10.1999 n. 370, determina le modalità di erogazione a professori e ricercatori, di compensi incentivanti l'impegno didattico.
-
Gli articoli di novembre 2000
-
Reggio Emilia:"A scuola di Sud"
18/11/2000 Pubblichiamo in allegato il programma del Convegno di studi "A scuola di Sud. Esperienze educative e didattiche di scuole in zone a rischio", 18 novembre 2000.
-
Gli articoli di ottobre 2000
-
Una formazione per la vita
26/10/2000 La Camera Confederale del Lavoro, Spi-Cgil, Cgil-Scuola, Cgil-FFR, Ecap, CpL di Ferrara organizza al Quartiere fieristico di Ferrara dal 26 al 29 ottobre 2000 il Convegno "Una formazione per la vita"
-
Gli articoli di giugno 2000
-
Sui minimi in caso di sciopero il pretore ci dà ragione
12/06/2000 Testo dell'ordinanza pronunciata dal tribunale di Piacenza in merito al comportamento antisindacale tenuto da una dirigente scolastica in occasione dello sciopero del 2 maggio 2000.
-
Gli articoli di febbraio 2000
-
Università di Ferrara: Mozione del Consiglio della Facoltà di Medicina sul ddl di revisione dello stato giuridico della docenza universitaria
22/02/2000 La facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Ferrara, avendo esaminato il disegno di legge agli Atti della Camera col numero 6562, esprime il suo dissenso sul metodo seguito nel proporlo.
-
Università di Ferrara: Mozione del Consiglio della Facoltà di Scienze sul ddl di revisione dello stato giuridico della docenza universitaria
16/02/2000 La facoltà di Scienze M.F.N dell'Università di Ferrara, avendo esaminato il disegno di legge agli Atti della Camera col numero 6562, esprime il suo dissenso sul metodo seguito nel proporlo.
-
Gli articoli di agosto 1999
-
Sicurezza sul lavoro, il deficit dell'ambiente scolastico
20/08/1999 Una recente statistica del Ministero della Pubblica Istruzione (cfr. c.m. 603/97) descrive con inconsueta puntualità lo stato degli edifici scolastici italiani.