Home » Attualità » Politica e società » La trasmissione al MIUR della proclamazione dello sciopero confederale

La trasmissione al MIUR della proclamazione dello sciopero confederale

20/03/2003

Pubblichiamo il testo della nota dei sindacati scuola con la quale si trasmette al MIUR la proclamazione ufficiale dello sciopero da parte di Cgil Cisl e Uil confederali.

Roma, 20 marzo 2003
ecco il testo della nota

Prot. n. 10/1 EP/gr Roma, 20 marzo 2003

Oggetto: Sciopero proclamato dalle Confederazioni Cgil, Cisl e Uil.

Con la presente, facendo seguito alla precedente comunicazione prot. 9/0/EP/gr, si trasmette copia della proclamazione dello sciopero generale effettuata dalle Confederazioni Cgil, Cisl e Uil per oggi 20 marzo 2003.

Ribadiamo che, in seguito all’adesione formale alla proclamazione delle Confederazioni già inviata dalle scriventi Organizzazioni ai Ministeri in indirizzo, lo sciopero generale del comparto scuola verrà effettuato, per tutti i lavoratori e le lavoratrici ata, docenti e dirigenti scolastici, nell’ultima ora del turno di funzionamento antimeridiano o, in caso di attività protratta per l’intera giornata, del turno di funzionamento pomeridiano di oggi 20 marzo 2003.

Distinti saluti.