Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Attualità » Sindacato » Il sito della FLC compie un anno. Il nostro impegno per un’informazione sempre più ricca e tempestiva

In continua crescita il numero dei nostri visitatori. I dati degli accessi a flcgil.it

21/03/2007

21 marzo 2007: primo giorno di primavera e primo “compleanno” del nostro sito.
Un anno on line sostenuto da un consenso molto ampio, ed è con piacere che vogliamo condividere questo risultato con i nostri visitatori.
Le statistiche mensili testimoniano il crescente apprezzamento del nostro portale e ci confermano quanto sia importante fornire un’informazione tempestiva e ricca di materiali e proposte utili.
A fronte dei dati rilevati intendiamo intensificare il nostro impegno per rendere sempre più interessante il nostro portale, per chi ci segue da tempo e per chi ci visita per la prima volta.
I suggerimenti e i rilievi dei nostri visitatori in questi mesi, ci hanno aiutato a definire meglio il nostro progetto con rubriche nuove e più ricche e con miglioramenti tecnici, per rendere sempre più agevole la navigazione delle nostre pagine.
Ogni novità necessita del giusto tempo per poter riscuotere consensi e/o dissensi e noi crediamo di aver compiuto il rodaggio necessario che ci consente oggi di trarre un primo e positivo bilancio.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo bel risultato, a partire dai nostri visitatori.
Un risultato che ci impegna a proseguire nella strada intrapresa, con la ferma convinzione di voler essere presenti tra i lavoratori della conoscenza e tra quanti guardano con interesse a questo mondo, con i nostri valori e con la coerenza che ha sempre caratterizzato le nostre scelte e le nostre proposte.

Di seguito alleghiamo una tabella che riepiloga il numero delle visite e degli accessi al sito dal 21 marzo 2006 (giorno della messa on line) al 20 marzo 2007.

I dati delle visite a flcgil.it

Roma, 21 marzo 2007