Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Rassegna stampa » Rassegna stampa nazionale » appello di Libertà e Giustizia

appello di Libertà e Giustizia

Cari amici, a dicembre dello scorso anno ci avete inviato una e-mail per sottoscrivere l'appello di Umberto Eco 'Giù le mani dai libri di storia'. Molti di voi poi si sono iscritti all'as...

20/03/2003
Decrease text size Increase text size

Cari amici,

a dicembre dello scorso anno ci avete inviato una e-mail per sottoscrivere l'appello di Umberto Eco 'Giù le mani dai libri di storia'. Molti di voi poi si sono iscritti all'associazione, molti altri alla 'newsletter'. A distanza di alcuni mesi vi scriviamo per chiedervi di firmare un altro appello, scritto questa volta da Claudio Magris a nome di Libertà e Giustizia, per esprimere il nostro 'no' alla guerra.
Potete collegarvi al sito alla pagina

https://www.libertaegiustizia.it/appelli/appello01.htm

per leggere il testo.

Ne approfittiamo per comunicarvi che grazie alla vostra grande adesione all'appello di Eco, l'associazione ha deciso di realizzare un piccolo libro di prossima pubblicazione che conterrà alcuni saggi di storici, scrittori e docenti, oltre a una raccolta dei messaggi più significati che abbiamo ricevuto.

Grazie per la vostra disponibilità e attenzione. Vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter per continuare a essere aggiornati sulle nostre iniziative.

Un cordiale saluto

Libertà e Giustizia