Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Rassegna stampa » Rassegna stampa nazionale » Rimini-Ds, dibattito sulla scuola aspettando Fassino

Rimini-Ds, dibattito sulla scuola aspettando Fassino

Ds, dibattito sulla scuola aspettando Fassino Seconda giornata alla Fiera per la manifestazione nazionale dei Ds "Non uno di meno", dedicata alla scuola e alla cultura. Alle 18, nella sala congres...

08/07/2003
Decrease text size Increase text size

Ds, dibattito sulla scuola aspettando Fassino

Seconda giornata alla Fiera per la manifestazione nazionale dei Ds "Non uno di meno", dedicata alla scuola e alla cultura. Alle 18, nella sala congressi di via Punta di Ferro, verrà presentato il numero speciale della rivista "Una città" interamente dedicato ai 'problemi di scuola'. Saranno presenti Andrea Ranieri, Responsabile nazionale del Dipartimento DS sapere, formazione e cultura, Marco Rossi Doria, maestro di strada a Napoli, Lucia Marchetti, insegnate ferrarese di liceo che pubblica la rivista "Sensate esperienze" e Roberto Fasoli, sindacalista segretario generale della Cgil di Verona.
Alla manifestazione che si svolge nell'ambito della festa provinciale dell'Unità organizzata dai ds forlivesi, domani sera è atteso l'intervento del segretario nazionale dei Democratici di sinistra, Piero Fassino. Il segretario della Quercia parteciperà al dibattito sul tema "Per una scuola di tutti e di ciascuno" con Vasco Errani, Dario Missaglia e Andrea Ranieri.
Pag. 30 - ROMAGNA SPETTACOLI