Home » Notizie dalle Regioni » Emilia Romagna » Bologna » Bologna, seminario di studio "Dalla privatizzazione del rapporto di lavoro, alla sua ripubblicizzazione"

Un'iniziativa promossa da Camera del Lavoro, Funzione Pubblica Cgil e FLC Cgil di Bologna.

28/10/2009

Lunedì 2 novembre, presso la Camera del Lavoro Metropolitana di Bologna, si terrà un seminario di studio sugli effetti della Legge 15/09 dal titolo " Come cambiano la pubblica amministrazione, il lavoro pubblico, la contrattazione".

L'incontro è organizzato insieme alla Funzione Pubblica Cgil e alla FLC Cgil di Bologna e si svolgerà dalle ore 9.30 alle 14.00. L'iniziativa sarà introdotta da Alda Germani, segretaria generale FP Cgil Bologna; seguiranno le comunicazioni di Davide Valente, segreteria FLC Cgil Bologna, Alfredo Garzi, segreteria FP Cgil nazionale e Wolfango Pirelli, segreteria FLC Cgil nazionale. Conclude Cesare Melloni, segretario generale CdLM Bologna.

Roma, 28 ottobre 2009