Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Carta dei Diritti Universali del Lavoro: il 18 marzo assemblea a Roma

Carta dei Diritti Universali del Lavoro: il 18 marzo assemblea a Roma

Sarà presente Domenico Pantaleo, Segretario generale della FLC CGIL. Concluderà l'assemblea Susanna Camusso.

14/03/2016

Il 18 marzo dalle ore 11,00 si terrà a Roma (Aula 1 Giurisprudenza, Università degli studi Roma Tre) un'assemblea sulla carta dei diritti e la proposta di referendum sui temi del lavoro con le conclusioni della Segretaria generale CGIL Susanna Camusso.

Presiede l'incontro Claudio Di Berardino (Segretario generale CGIL Roma e Lazio), introduce Eugenio Ghignoni (Segretario generale FLC CGIL Roma e Lazio).

Intenvengono: Guido Laj, coordinatore comitato iscritti FLC CGIL Roma Tre, Teresa Numerico, sezione docenti FLC CGIL Roma Tre, Cesare Cavallari, coordinamento di sito CGIL Roma Tre, delegati RSU/RSA del coordinamento di sito CGIL Roma Tre, Domenico Pantaleo, segretario generale FLC CGIL Nazionale e rappresentanti delle associazioni studentesche Link Roma Tre, Studenti alla Terza, Ricomincio dagli Studenti - Udu Roma e Giulia Pavan del coordinamento ADI Roma.

locandina-18-marzo-2016-2