Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Precari dell’università: assemblea pubblica il 14 luglio a Roma

Precari dell’università: assemblea pubblica il 14 luglio a Roma

All'Università di Tor Vergata verranno presentate due importanti indagini che descrivono il mondo del precariato negli atenei Italiani.

13/07/2015

Il 14 luglio a Roma all’Università di Tor Vergata presso la Macroarea di Economia in Via Columbia 2, edificio didattica, aula P10 a partire dalle ore 16.00 saranno presentate due importanti indagini che descrivono il mondo del precariato negli atenei italiani: “RICERCARSI” l’indagine condotta dalla FLC CGIL e “V Indagine ADI: Il reclutamento di assegnisti, ricercatori a tempo determinato di tipo A e B” condotta dall’Associazione dottorandi e dottori di ricerca.

L’iniziativa vuole essere un momento di formazione, informazione e dibattito riguardo l’università in generale e il futuro delle figure pre-ruolo, data l’insostenibilità, riconosciuta da più fronti, dell’attuale sistema.