Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Università Tor Vergata: CCI, definizione dei criteri del bando riguardante le progressioni orizzontali

Università Tor Vergata: CCI, definizione dei criteri del bando riguardante le progressioni orizzontali

All'accordo integrativo, su indicazione dei revisori dei conti, è stata apportata soltanto una piccola modifica che nulla cambia per il personale.

27/02/2020
Decrease text sizeIncrease  text size

Si è tenuta il 26 febbraio 2020 la riunione tecnica con l’Amministrazione per la definizione dei criteri del bando riguardante le progressioni orizzontali - in base al contratto integrativo 2019.

All'accordo integrativo, su indicazione dei revisori dei conti, è stata apportata soltanto una piccola modifica che nulla cambia per il personale. Pertanto si procederà immediatamente all'applicazione dell'accordo e quindi, a giorni, sarà inviato a tutto il personale l’avviso di selezione per il passaggio a posizione economica immediatamente superiore nell’ambito della categoria di appartenenza.

E’ bene ricordare, ai fini della partecipazione, che il personale deve aver maturato 2 anni di servizio effettivo alla data del 31 dicembre 2018, nella posizione economica immediatamente inferiore - art. 79 CCNL.  

L’iter si concluderà entro metà marzo.

Inoltre è stato deciso che a metà marzo ci sarà un nuovo incontro sindacale per dare avvio al nuovo contratto integrativo 2020.