Home » Notizie dalle Regioni » Lombardia » Organici Lombardia. I sindacati confederali chiedono la messa a disposizione di tutte le risorse necessarie

Ribadite in una lettera unitaria, al Direttore Regionale le richieste per il consolidamento degli organici. Rivendicati i 450 posti certificati dall’U.S.R.per il 2006-2007.

23/06/2006

Con una lettera unitaria , FLC Cgil, CISL Scuola e UIL Scuola della Lombardia chiedono un incontro urgente al direttore generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, e avanzano specifiche richieste per la salvaguardia e il consolidamento delle risorse organiche già poste in essere e per l'allargamento dell'organico stesso per venire incontro alle esigenze avanzate dalle scuole e dall'utenza.

Richiesta l'immediata attivazione dei 450 posti complessivi per la Lombardia, che lo stesso Ufficio regionale aveva provveduto, in sede di determinazione dell'organico di diritto, a certificare come necessari presso il MIUR.

Roma, 23 giugno 2006