Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Bari » L'Università di Bari paga gli aumenti contrattuali: importante risultato dell'iniziativa sindacale

L'Università di Bari paga gli aumenti contrattuali: importante risultato dell'iniziativa sindacale

L'iniziativa sindacale della FLC di Bari insieme alle altre OO.SS. contro il mancato pagamento degli aumenti contrattuali da parte dell'Università di Bari ha prodotto un primo significativo risultato: ad Agosto verranno corrisposti gli aumenti previsti dal CCNL ed una parte degli arretrati.

27/07/2006
Decrease text size Increase  text size

Finalmente l'Università di Bari applica il CCNL

Il personale Tecnico Amministrativo e i Lettori/CEL dell'Ateneo di Bari avranno gli aumenti contrattuali e gli arretrati del 2006.

Grazie alla mobilitazione dei lavoratori e al sostegno della R.S.U. e delle Organizzazioni Sindacali, il Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo barese, svoltosi il 25 luglio, ha disposto l'adeguamento salariale da tanti mesi negato.

Ad Agosto, dunque, i lavoratori percepiranno anche gli arretrati, tranne che quelli relativi al 2004. Per questo la mobilitazione e la vertenza rimangono aperte e come FLC Cgil resteremo attivi e vigili affinché tutta la vicenda si concluda in tempi certi e brevi.

Bari, 26 luglio 2006