Home » Notizie dalle Regioni » Sardegna » Dirigenti scolastici: in Sardegna si intensifica la mobilitazione

Dirigenti scolastici: in Sardegna si intensifica la mobilitazione

A Cagliari il 25 maggio l’assemblea regionale indetta unitariamente dai sindacati.

23/05/2017

A cura della FLC CGIL Sardegna

Sono stati più di 80 i dirigenti scolastici che hanno aderito al rifiuto di partecipare lunedì 22 maggio 2017, alla Conferenza di servizio convocata a Terralba dal Direttore Scolastico Regionale Francesco Feliziani, al quale sono state anche notificate le diffide presentate dall’avv. Alessia Ariu, sul tema della valutazione classificatoria e sul tema dello stress correlato.

È stata, inoltre, formalmente convocata l’assemblea regionale unitaria dei dirigenti scolastici prevista per il prossimo 25 maggio alle ore 11 presso il plesso scolastico di Via Piceno (nei pressi della sede della Direzione Scolastica Regionale di P.zza Galilei) a Cagliari. Una delegazione di dirigenti scolastici e rappresentanti del sindacato sarà ricevuta dal Direttore Feliziani nella stessa giornata alle ore 13.00.