Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Notizie dalle Regioni » Valle d'Aosta » Valle d’Aosta: Sessione straordinaria esame di francese. Il 15 giugno la prova scritta

Valle d’Aosta: Sessione straordinaria esame di francese. Il 15 giugno la prova scritta

E' in via di pubblicazione l'Ordinanza regionale relativa alla sessione straordinaria dell'esame di francese, il cui superamento è condizione indispensabile per insegnare nelle scuole della Valle d'Aosta

23/05/2007
Decrease text size Increase  text size

Alla sessione straordinaria sono ammessi "d'ufficio" coloro che hanno presentato domanda di inserimento nelle graduatorie permanenti della Valle d'Aosta e sono stati ammessi con riserva perchè non in possesso del requisito di conoscenza della lingua francese.
A questi verrà inviata comunicazione individuale della data e della sede della prova scritta
(già fissata al 15 giugno).

Possono sostenere l' esame di cui sopra anche coloro che intendono presentare domanda di assegnazione provvisoria nelle scuole della Regione e non hanno sostenuto precedentemente l'esame nella sessione ordinaria.

Coloro che intendono presentare domanda di assegnazione provvisoria dovranno comunque presentare domanda di partecipazione all'esame, entro l'8 giugno 2007, dichiarando altresì che presenteranno domanda di assegnazione provvisoria nelle scuole della Regione, ricorrendone le condizioni, nei ternini fissati dal Contratto Collettivo Regionale Integrativo (inizio - metà giugno presumibilmente).

Per ogni ulteriore informazione al sito della FLC Cgil regionale

Roma, 23 maggio 2007