Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Compilazione del modello B graduatorie d'istituto: possibile fino al 4 agosto il completamento della procedura iniziata entro il 31 luglio

Compilazione del modello B graduatorie d'istituto: possibile fino al 4 agosto il completamento della procedura iniziata entro il 31 luglio

Prevista una specifica proroga per chi ha iniziato la procedura entro la scadenza del 31 luglio

31/07/2009
Decrease text size Increase  text size

Il Miur con la nota 11955/09 ha prorogato fino alle ore 14 del 4 agosto prossimo la possibilità di completare le procedure di compilazione on-line del modello B.

La proroga vale solo per coloro che abbiano iniziato la procedura di registrazione/compilazione entro la scadenza del 31 luglio, ma non siano riusciti a completare, entro tale data, l'invio telematico del modello.

Roma, 31 luglio 2009

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico - Ufficio III
Dipartimento per la Programmazione
Direzione Generale per gli studi e la programmazione e per i sistemi informativi - Ufficio III

Prot. n. 11955
Roma, 31 luglio 2009

Oggetto: Presentazione modelli B tramite le Istanze On Line – conclusione delle operazioni attivate e non andate a buon fine entro il 31 luglio.
Ferma restando la data odierna quale termine amministrativo fissato per l’inoltro telematico del modello in oggetto, gli aspiranti che abbiano iniziato entro il predetto termine la procedura per la registrazione e per l’inoltro telematico del modello e non siano stati in grado di completarla, neanche con l’ausilio della istituzione scolastica deputata a fornire assistenza in materia, hanno la possibilità di completare l’operazione entro le ore 14.00 di martedì 4 agosto p.v.
A tal fine si raccomanda alle istituzioni scolastiche di fornire, entro tale ultimo termine, la massima collaborazione per consentire il buon esito dell’inoltro. Nel richiamare la nota 2010 del 30 luglio 2009, si segnala che alle istituzioni scolastiche rimangono disponibili fino alle ore 14.00 del 4 agosto i seguenti due numeri telefonici a cui risponde il Fornitore di Servizi Informatici del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca :
- 069402303 ; - 069402484 .
Si segnala che solo chi ha iniziato la pratica entro il 31 luglio potrà utilizzare l’estensione prevista nella presente nota.

IL DIRETTORE GENERALE della D.G. per il personale scolastico f.to Luciano Chiappetta

IL DIRETTORE GENERALEdella D.G per gli Studi e la Progr. e per i Sistemi Informativi f.to Maria Domenica Testa