Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Scuola » Concorso dirigenti scolastici: il bando sulla Gazzetta Ufficiale entro venerdì 20 dicembre

Concorso dirigenti scolastici: il bando sulla Gazzetta Ufficiale entro venerdì 20 dicembre

Durante l’incontro per la procedura di conciliazione relativa allo stato di agitazione dei dirigenti scolastici, il Direttore Generale, dott. Zucaro, ha comunicato di aver trasmesso in data odierna alla Gazzetta Ufficiale per la pubblicazione il testo del bando del corso-concorso riservato ai presidi incaricati almeno “triennalisti”

17/12/2002
Decrease text sizeIncrease  text size

Durante l’incontro per la procedura di conciliazione relativa allo stato di agitazione dei dirigenti scolastici, il Direttore Generale, dott. Zucaro, ha comunicato di aver trasmesso in data odierna alla Gazzetta Ufficiale per la pubblicazione il testo del bando del corso-concorso riservato ai presidi incaricati almeno “triennalisti”. Sempre secondo la stessa fonte, la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale è prevista per venerdì 20 dicembre e conterrà riferimenti anche al concorso ordinario in termini di impegno di carattere generale. La trasmissione del testo è stata fatta anche se non c’è stata ancora la registrazione del parere della Corte dei Conti, che però si annuncia a breve.

Come CGIL scuola abbiamo espresso una parziale soddisfazione per tale annuncio. “Parziale” perché il bando non conterrà impegni precisi sul bando di concorso ordinario per quanto riguarda sia il numero dei posti a concorso sia le scadenze relative.

Il testo verrà riportato sul sito appena in nostro possesso.

Roma, 17 dicembre 2002