Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Scuola » Concorso per Dirigenti scolastici: data e modalità di svolgimento della prova preselettiva

Concorso per Dirigenti scolastici: data e modalità di svolgimento della prova preselettiva

Il MIUR conferma la prova preselettiva prevista per il 12 ottobre 2011 e comunica le modalità di svolgimento.

03/10/2011
Decrease text size Increase  text size

Il Miur con una nota dell’Ufficio stampa del 29 settembre 2011 ha confermato la data del 12 ottobre 2011 per lo svolgimento della prova preselettiva del concorso ordinario per dirigenti scolastici ed ha comunicato che verrà pubblicato il 5 ottobre l’elenco dei quesiti che contengono errori o imprecisioni e sono eliminati dal sorteggio.

In data 30 settembre 2011 il MIUR, con nota 7971/2011, ha trasmesso agli Uffici Scolastici Regionali un fac-simile  contenente le istruzioni che i candidati riceveranno il giorno della prova insieme ad un esempio di foglio a lettura ottica per le risposte, utilizzato in uno dei concorsi pubblici realizzati con la stessa procedura.

__________________

Ufficio Stampa

Roma, 29 settembre 2011

Scuola, confermata per il 12 ottobre la prova del concorso a dirigenti scolastici

Premesso che le domande per la prova pre-selettiva del concorso a Dirigente scolastico sono state predisposte da una commissione esterna, il Ministero sta provvedendo alla eliminazione dei quesiti che contengono errori o imprecisioni.
L'elenco dei quesiti eliminati, che non entreranno quindi nel sorteggio dei 100 previsti per la prova, sarà pubblicato il 5 ottobre.
La data della prova è pertanto confermata per il 12 ottobre.