Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Contrattazione integrativa su mobilità e incarichi Area V

Contrattazione integrativa su mobilità e incarichi Area V

svolto il previsto incontro su mobilità e incarichi, presso il MIUR, tra la delegazione di Parte Pubblica guidata dal Dott. Zucaro e le Organizzazioni Sindacali firmatarie del CCNL del 1 marzo 2002, CGIL CISL UIL Scuola Snals e Anp.

25/03/2002
Decrease text size Increase  text size

Il giorno 25 marzo 2002 si è svolto il previsto incontro su mobilità e incarichi, presso il MIUR, tra la delegazione di Parte Pubblica guidata dal Dott. Zucaro e le Organizzazioni Sindacali firmatarie del CCNL del 1 marzo 2002, CGIL CISL UIL Scuola Snals e Anp.

La trattativa ha affrontato le modalità e i tempi di affidamento dell’incarico a partire dal 1 settembre 2002, la definizione della percentuale della mobilità professionale, la definizione della percentuale e delle modalità relative alla mobilità interregionale.

Il confronto fra le parti è stato molto intenso e i lavori sono stati aggiornati a domani pomeriggio alle ore 15.30, per una possibile fase conclusiva sugli argomenti trattati.

Nella stessa giornata di domani sarà fissato il calendario per il prosieguo della trattativa su tutte le altre tematiche afferenti al Contratto Integrativo Nazionale.

Roma, 25 marzo 2002