Home » Scuola » Destinazione all’estero. Sedi disponibili per l’a.s. 2006/2007 personale docente e Ata.

Dopo la pubblicazione “Rende Noto” relativo alle sedi disponibili inizieranno le procedure per la copertura dei posti vacanti in applicazione di quanto previsto dal CCNL in materia

28/07/2006

Con “ Rende Noto ” del 28 luglio 2006, affisso all’albo del MAE, l’Ufficio IV della DGPCC ha pubblicato le sedi disponibili per l’a.s. 2006/2007 al netto dei trasferimenti estero per estero.

Da detta data l’Ufficio IV avvierà le procedure per le nomine, relative alla copertura dei posti disponibili, del personale docente e ATA (Dsga e Amministrativi) sulla base delle graduatorie permanenti costituite nell’anno 2002/2003 nel rispetto di quanto previsto dal CCNL, comunicando al personale collocato in posizione utile il preavviso della destinazione e l’elenco delle sedi disponibili e invitandolo a indicare le proprie preferenze.

Per quanto riguarda le graduatorie esaurite l’Amministrazione dovrà attenersi all’applicazione dell’art. 111 del CCNL.

Ricordiamo, invece, al personale interessato che la mancata accettazione della nomina o la mancata presa di servizio comporta, ai sensi e per gli effetti del comma 6 dell’art. 110 del CCNL, il depennamento da tutte le graduatorie e la possibilità di reinserimento a domanda solo al momento del loro aggiornamento.

Il personale una volta accettata la destinazione viene depennato, ai sensi del comma 5 dell’art. 110 del CCNL, dalla graduatoria per la quale è stato nominato. Detto personale, al compimento del proprio mandato, potrà chiedere di essere reinserito nella graduatoria per la quale era partito in occasione del loro aggiornamento.

Roma, 28 luglio 2006

Tag: mae