Sciopero scuola e sciopero generale

Home » Scuola » Economie MOF e Tavolo Tecnico: rinviato il previsto incontro al 29 dicembre

Economie MOF e Tavolo Tecnico: rinviato il previsto incontro al 29 dicembre

Per sopraggiunti impegni istituzionali dei componenti l’Amministrazione l’incontro già previsto per il 17 dicembre e già rinviato al 21 si terrà il 29 dicembre 2015.

21/12/2015
Decrease text sizeIncrease  text size

L’incontro che si doveva tenere il 21 dicembre 2015 avente ad oggetto le economie MOF 2014-2015 e, a seguire, la ripresa del confronto sulle tematiche del Tavolo Tecnico sulle semplificazioni amministrative e i rapporti scuole MIUR è stato di nuovo rinviato per improrogabili impegni del Direttore generale al 29 dicembre.

______________________________

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali
Segreteria della Direzione Generale delle Risorse Umane e Finanziarie

A causa di sopravvenuti improrogabili impegni di carattere istituzionale del Direttore dott. Greco, la riunione convocata per oggi alle ore 15,00 avente per oggetto “Economie del MOF”, viene posticipata al giorno 29 dicembre 2015 ore 12,00, e si terrà  presso la sala riunioni della Direzione Generale per le risorse umane e finanziare (stanza n. 114), con il medesimo oggetto.

Nella stessa riunione si terrà anche l’incontro con i componenti del Tavolo Tecnico relativo al confronto sulle semplificazioni amministrative e sul rapporto MIUR/Istituzioni scolastiche, con il seguente o.d.g.:

  • Aggiornamento sulle attività in corso dal parte della DGFUF
  • Iniziative intraprese per le sofferenze finanziarie delle istituzioni scolastiche.

Cordiali saluti.