Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Precari » Personale ATA: convocato il tavolo di confronto su rinnovo graduatorie terza fascia, chiamata veloce e programmi e prove DSGA

Il Ministero ha convocato i sindacati per il 14 gennaio prossimo.

12/01/2021

Il Ministero dell’Istruzione ha convocato, in videoconferenza, i sindacati per il 14 gennaio 2021, in merito all’aggiornamento delle graduatorie di istituto ATA (terza fascia), alla chiamata veloce e ai programmi e prove DSGA (in applicazione dell’art. 32-ter della legge 126/20).

Gli ultimi due punti all’ordine del giorno riguardano specificatamente: il meccanismo di chiamata veloce sui posti di DSGA rimasti vacanti e disponibili nella singola regione dopo le operazioni di immissione in ruolo, da destinare alle immissioni in ruolo dei soggetti inseriti nelle graduatorie del medesimo concorso che presentino istanza per i posti residuati in una o più regioni e la definizione di una nuova composizione delle commissioni per i futuri concorsi per DSGA.