Home » Scuola » Pubblicato lo schema di decreto sul secondo ciclo. Finalmente si sa che cosa ha votato il consiglio dei ministri

09/06/2005

E’ stato pubblicato oggi lo Schema di Decreto sulla Secondaria Superiore approvato in via preliminare (e non definitiva!) dal Consiglio dei Ministri il 27 maggio scorso. A più di dieci giorni dall'approvazione e dopo numerose sollecitazioni da parte nostra!
Da una prima veloce lettura ci pare di capire che lo schema nell’insieme non smentisca le valutazioni che avevamo dato ieri e nei giorni precedenti. Nello stesso tempo, come avevamo arguito, sono presenti novità di una certa importanza che i testi ufficiosi comparsi in questi giorni su alcuni siti e su alcuni organi di stampa non riportavano. Ci riserviamo quindi una valutazione più precisa del complesso testuale dopo un’attenta lettura.

Roma, 9 giugno 2005

Tag: governo