Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Scuola » Rinviato incontro tecnico sulle code contrattuale area v

Rinviato incontro tecnico sulle code contrattuale area v

Il previsto incontro tecnico fissato per l’11 aprile 2003 in cui affrontare e risolvere i problemi di efficienza dell’Amministrazione è stato rinviato dalla Direzione generale a data da destinarsi.

10/04/2003
Decrease text size Increase  text size

Il previsto incontro tecnico fissato per l’11 aprile 2003 in cui affrontare e risolvere i problemi di efficienza dell’Amministrazione la quale non si dimostra in grado di attuare con tempestività gli istituti contrattuali del primo Contratto della Dirigenza Scolastica (arretrati, retribuzione di posizione, assicurazione, ricostruzione pensionistica ecc.) è stato rinviato dalla Direzione generale a data da destinarsi.

L’incontro era stato fissato ne confronto del 2 aprile. Per la CGIL Scuola è inaccettabile continuare con convocazioni e rinvii che dimostrano la poca cura dell’Amministrazione per questi fatti (diritti e istituti contrattuali gia conquistati e sottoscritti), sicuramente non la stessa cura che mette nella trattativa per l’attribuzione della retribuzione di risultato (valutazione).

Porremo con forza tali problemi, insieme con quelli connessi con Atto di Indirizzo e DPEF per il Contratto 2002-2005, nel previsto incontro del 16 aprile.

Roma 10 aprile 2003