Contro la regionalizzazione del sistema di istruzione fima anche tu

Home » Scuola » Sicurezza: Schema definitivo di regolamento MPI per la sicurezza nelle scuole

Sicurezza: Schema definitivo di regolamento MPI per la sicurezza nelle scuole

Pubblichiamo di seguito lo schema di Regolamento che rispetto alle precedenti versioni pubblicate in questa stessa Agenzia non contiene novità di merito.

18/06/1998
Decrease text sizeIncrease  text size

La Direzione Generale del Personale e degli Affari Amministrativi del Ministero della Pubblica Istruzione con nota del 25 maggio u.s., prot. n. D7/2598, ci comunica che in data 15 maggio u.s. è stato finalmente acquisito il parere favorevole da parte della Amministrazioni interessate al concerto allo schema di Regolamento Ministeriale di cui all'art. 1 comma 2 del D.Lgs. 626/94 integrato e modificato dal D.Lgs 242/96 che attua, in ambito scolastico, le previsioni normative in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Lo stesso Ministero ha provveduto ad inoltrare al Consiglio di Stato lo schema di Regolamento per il prescritto parere definitivo solo al seguito del quale può essere considerato operativo.

Pubblichiamo di seguito lo schema di Regolamento che rispetto alle precedenti versioni pubblicate in questa stessa Agenzia non contiene novità di merito. Rimangono ferme tutte le perplessità espresse con particolare riferimento alla necessaria e dovuta copertura economica per una concreta applicazione. (Ma. Mr.)