Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Sottoscrizione dell’ipotesi di accordo sulla retribuzione di risultato area v

Sottoscrizione dell’ipotesi di accordo sulla retribuzione di risultato area v

Oggi, presso la sede del MIUR si è svolto l' incontro per la sottoscrizione definitiva dell’ipotesi di accordo del 21 dicembre 2004 sulla retribuzione di risultato del personale dell’area V

30/05/2005
Decrease text size Increase  text size

Nella mattinata odierna , presso la sede del MIUR si è svolto il previsto incontro per la sottoscrizione definitiva dell’ipotesi di accordo del 21 dicembre 2004 sulla retribuzione di risultato del personale dell’area V della dirigenza scolastica per l’anno scolastico 2004-2005.
La sottoscrizione definitiva si è resa possibile a seguito del parere favorevole sull’ipotesi di accordo espresso dal Dipartimento della Funzione Pubblica e dopo la certificazione sulla compatibilità economico-finanziaria fatta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Pertanto per l’a.s.04-05 , in considerazione del fatto che anche per l’anno in corso si sta sperimentando il sistema di valutazione dei Dirigenti scolastici ( Sivadis 2 ) , la retribuzione di risultato sarà corrisposta nella misura del 20% della retribuzione di posizione, salvo casi di acclarata responsabilità formalizzata in atti o per provvedimenti contemplati nell’art. 27 commi 8 e seguenti del CCNL del 1°marzo 2002.

Roma 30 maggio 2005