Contro la regionalizzazione del sistema di istruzione fima anche tu

Home » Università » Decreto 16 giugno 2005

Decreto 16 giugno 2005

Procedura valutativa per la formazione delle graduatorie nazionali di cui all’art. 2-bis del decreto-legge 7 aprile 2004, n. 97, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 giugno 2004, n. 143

01/08/2005
Decrease text sizeIncrease  text size

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
DIREZIONE GENERALE ALTA FORMAZIONE ARTISTICA, MUSICA E COREUTICA
Ufficio III

Protocollo: n. 5057 Roma, 28 luglio 2005

Ai Conservatori di musica
Alle Accademie di belle arti
Agli Istituti musicali pareggiati
LORO SEDI

OGGETTO: Decreto 16 giugno 2005 – Procedura valutativa per la formazione delle graduatorie nazionali di cui all’art. 2-bis del decreto-legge 7 aprile 2004, n. 97, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 giugno 2004, n. 143.

Ai fini della costituzione delle commissioni giudicatrici previste dall’art. 8 del decreto indicato in oggetto, si richiama l’attenzione sulla necessità di porre all’ordine del giorno della prima riunione utile degli organi collegiali, qualora non sia già avvenuto, la designazione di un docente, che rientrerà nell’elenco dei sorteggiabili, per ogni insegnamento di cui all’allegato B del decreto stesso.

Il nominativo del docente designato dovrà, quindi, essere comunicato entro e non oltre il 10 settembre p.v.

Le Istituzioni sedi della procedura valutativa dovranno, inoltre, comunicare, entro il 3 agosto p.v., il numero delle domande pervenute per ogni insegnamento, nonché, ai sensi dell’art. 6, comma 5, del decreto stesso, l’elenco nominativo dei candidati.

Gli elenchi, distinti per disciplina, dei candidati per i quali sussistono i motivi di esclusione (con l’indicazione a fianco di ciascun nominativo delle cause specifiche di esclusione), nonché la fotocopia della domanda e della relativa documentazione, dovranno, invece essere inviate entro il 10 settembre p.v.

Il Direttore Generale
(f.to Giorgio Bruno Civello)