Elezioni RSU 2022, candidati con la FLC CGIL

Home » Scuola » Personale ATA » Concorso 24 mesi ATA: la compilazione del modello G on-line dal 29 marzo al 28 aprile 2011

Concorso 24 mesi ATA: la compilazione del modello G on-line dal 29 marzo al 28 aprile 2011

La scelta delle scuole per le supplenze temporanee potrà essere effettuata attraverso le Istanze on-line del Ministero.

08/03/2011
Decrease text sizeIncrease  text size

Il Miur, con la nota 1950 dell'8marzo 2011 ha fornito indicazioni per la compilazione dell'allegato G alla domanda 24 mesi per la scelta delle 30 scuole nella quale si chiede l'inclusione nella prima fascia delle graduatorie d'istituto. Vai al nostro speciale.

  • La compilazione potrà avvenire attraverso le Istanze on-line del Ministero dal 29 marzo al 28 Aprile 2011.
  • Il modello prodotto sarà inoltrato automaticamente all'Ufficio scolastico territoriale a cui si è inviata la domanda dei 24 mesi: non va quindi consegnato in forma cartacea.
  • Se si desidera confermare tutte le scuole già indicate per la 24 mesi dello scorso anno è sufficiente non compilare il modello G, anche se con tutte le modifiche derivanti dai dimensionamenti e dai nuovi ordinamenti si rischia che qualche codice non sia più esistente.
  • Nella compilazione del modello G saranno proposte le scuole già indicate lo scorso anno (se ancora esistenti) e sarà quindi possibile confermarle, correggerle ed eventualmente modificarle.

Per poter accedere alla procedura è necessario registrarsi alle Istanze on-line (fin da ora). Abbiamo predisposto una scheda e un video che illustrano le modalità di registrazione.

Per ulteriori informazioni e per la consulenza è possibile rivolgersi direttamente a tutte le sedi della FLC CGIL.