Home » Scuola » Docenti » Infanzia » Mobilità scuola 2017/2018: gli Uffici Scolastici pubblicano i movimenti della scuola dell’infanzia

Mobilità scuola 2017/2018: gli Uffici Scolastici pubblicano i movimenti della scuola dell’infanzia

Online nelle prossime ore su questo sito i tabulati con gli elenchi dei docenti che hanno ottenuto il trasferimento e i prospetti con i posti rimasti liberi dopo le operazioni di mobilità.

19/06/2017
Decrease text sizeIncrease  text size

È in corso di pubblicazione l’esito dei movimenti relativi alla scuola dell’infanzia per il prossimo anno scolastico 2017/2018.

Il Ministero dell’Istruzione ha inviato i tabulati agli Uffici Scolastici che stanno effettuando i necessari controlli ed è probabile che nel corso del pomeriggio di lunedì 19 giugno verranno pubblicati tutti gli esiti sui rispettivi siti istituzionali. La notifica su Istanze online, invece, potrebbe arrivare ai docenti interessati anche nei giorni seguenti.

Come di consueto, nelle prossime ore metteremo a disposizione dei nostri lettori sia i tabulati con gli elenchi dei docenti che hanno ottenuto il trasferimento, che i prospetti riepilogativi provincia per provincia con i posti rimasti liberi dopo le operazioni di mobilità.