Firma contro l'autonomia differenziata

Home » Attualità » Piano nazionale di ripresa e resilienza » PNRR e Scuola 4.0: prorogata al 30 novembre 2023 la scadenza per gli affidamenti

PNRR e Scuola 4.0: prorogata al 30 novembre 2023 la scadenza per gli affidamenti

Come richiesto dalla FLC CGIL le scuole avranno tempi più distesi

28/09/2023
Decrease text size Increase  text size

L’Unità di Missione presso il Ministero dell’istruzione con nota 116416 del 28 settembre 2023 comunica la proroga al 30 novembre della scadenza per gli affidamenti/aggiudicazioni del Piano Scuola 4.0. La proroga dei termini, che la FLC ha continuamente chiesto al Ministero in tutte le occasioni formali e informali, è una ottima notizia per le scuole.

Restano improrogabilmente fermi tutti gli altri termini stabiliti nel PNRR, nel Piano “Scuola 4.0” e negli Accordi di concessione per la realizzazione degli ambienti e dei laboratori e per la loro entrata in funzione.

Ricordiamo che nell’incontro del 21 settembre scorso con il Ministro avevamo di affrontare i problemi segnalati dalle scuole e di dare seguito all’impegno assunto dal Ministero in occasione dell’incontro del 14 settembre di un tavolo permanente con le organizzazioni sindacali sull’attuazione del PNRR nella scuola.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO