Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Cremona, presentazione libro "Pedagogia e Costituzione. Riflessioni su Mario Lodi, Gianni Rodari e Paulo Freire"

Data: 25 gennaio 2023.

• Evento
  • Periodo: dal 25/01/2023 al 25/01/2023

Il 25 gennaio 2023 l'Associazione 25 Aprile e l'Associazione Proteo Fare Sapere, con la collaborazione dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona, organizzano, nell'ambito del progetto pluriennale Conoscere la Costituzione, formare alla cittadinanza, la presentazione del libro, curato dell’Associazione 25 Aprile,"Pedagogia e Costituzione. Riflessioni su Mario Lodi, Gianni Rodari e Paulo Freire". Con saggi di Pino Boero, Marco Catarci, Juri Meda, Lucia Paciaroni. Con interventi di Cosetta Lodi, Gennaro Lopez, Dario Missaglia
L'incontro, in modalità mista, si svolgerà il 25 gennaio 2023, ore 16.15 / 18.30, presso l'Aula magna Istituto “A. Ghisleri”, Cremona, via Palestro 29.