Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Teramo, incontro informativo per concorsi ordinario e straordinario per docenti di ogni ordine e grado

Data: 10 gennaio 2020

• Evento
  • Periodo: dal 10/01/2020 al 10/01/2020

Il 10 gennaio 2020 l’Associazione Professionale Proteo Fare Sapere Teramo, in collaborazione con la FLC CGIL di Teramo, organizza un Incontro informativo per concorsi ordinario e straordinario per docenti di ogni ordine e grado.
 La giornata di incontro si terrà il 10 gennaio 2020, dalle 16.30 alle 18.30, presso la Camera del Lavoro CGIL di Teramo. L'incontro intende fornire tutte le informazioni relative ai bandi di concorso ordinario e straordinario per la scuola primaria e infanzia, scuola secondaria di primo e secondo grado, TFA sostegno. Inoltre, saranno date comunicazioni in merito ai corsi organizzati da Proteo Fare Sapere in aula e on line per i mesi di febbraio e marzo 2020