Home » Pagine Web » Elezioni » Elezioni dell'assemblea dei delegati del Fondo "Espero"

Elezioni dell'assemblea dei delegati del Fondo "Espero"

17/10/2006
Decrease text size Increase text size
Vai agli allegati

ELEZIONI DELL'ASSEMBLEA DEI DELEGATI DEL FONDO "ESPERO"

Entro le ore 17 del 13 ottobre i 50.000 soci di “Espero”, il fondo di previdenza complementare per i lavoratori della scuola, esprimeranno il loro voto per costituire l’Assemblea dei Delegati.

L’assemblea, a sua volta, eleggerà il Consiglio di Amministrazione.
Con questi due organismi “Espero” entrerà nel pieno dei suoi poteri, tanto sul versante della partecipazione degli iscritti quanto su quello della gestione e degli investimenti.

Informazione e partecipazione sono i due valori che ispirano la pubblicazione dei materiali su questo sito. Sono valori permanenti per la nostra organizzazione che, nella circostanza, riteniamo di curare particolarmente per la rilevanza e la portata dell’appuntamento.

In questa chiave forniamo documentazione tecnica e indicazioni programmatiche, articolate per voci ed argomenti. La prima aiuterà l’elettore nell’esprimere il voto in maniera chiara ed agevole. I secondi rappresentano gli impegni che la lista n. 1 “FLC Cgil: Previdenza come valore”, guidata dal Segretario generale Enrico Panini, assume con gli elettori.

Un lavoro complesso che riconferma, nei suoi vari profili, natura e consistenza del nostro rapporto con tutti i lavoratori della scuola.