Home » Notizie dalle Regioni » Basilicata » Matera » Elezioni RSU 2012: la FLC CGIL Matera festeggia il risultato elettorale

Elezioni RSU 2012: la FLC CGIL Matera festeggia il risultato elettorale

Il 5 aprile "ManiFESTAzione conclusiva" della campagna elettorale.

04/04/2012

La FLC CGIL Matera, a conclusione della grande prova di democrazia espressa dai lavoratori della conoscenza in occasione delle elezioni delle RSU, ha organizzato una "ManiFESTAzione conclusiva" per condividere festosamente con i componenti RSU eletti, i candidati, i componenti delle commissioni elettorali e dei seggi, i presentatori di lista, i dirigenti sindacali e i delegati l'eccezionale risultato ottenuto in tutti i settori.

L'appuntamento è per il 5 aprile 2012, alle ore 17.30 presso la Sala Convegni - Le Monacelle in Via Riscatto (Piazza Duomo). Un'occasione "speciale" per rimarcare l'importanza strategica che riveste la RSU come organismo di rappresentanza delle lavoratrici e dei lavoratori che ha premiato con grande successo chi, come la FLC CGIL, ha fatto della ricerca di soluzioni concrete ai problemi dei lavoratori, l'asse della propria iniziativa sindacale.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI