Home » Notizie dalle Regioni » Campania » Napoli » Precari, le iniziative della FLC Cgil di Vibo Valentia e di Napoli

Precari, le iniziative della FLC Cgil di Vibo Valentia e di Napoli

Nessun precario deve essere licenziato! Gli appuntamenti nelle città.

27/04/2009

Si è svolta nella serata dello scorso 23 aprile a Vibo Valentia la "Prima festa di San Precario…e speriamo che sia l'ultima". L'iniziativa si inserisce nell'ambito delle manifestazioni organizzate dalla FLC Cgil, in tutta la regione, contro i tagli agli organici e per la liberazione dal precariato e che continueranno nelle prossime settimane. Alla iniziativa organizzata dalla FLC Cgil locale hanno partecipato: Domenico Iannaccone autore de "La Scuola Tagliata" (Presadiretta, Raitre), Gigi Rossi della segreteria nazionale della FLC Cgil, il CO.CO.COmico Pietro Sparacino (Colorado cafè, Italiauno). In occasione della Festa di San Precario la FLC Cgil Vibo Valentia ha festeggiato l'attivazione della 500ma delega tesoro. Alla segretaria Teresa Procopio, ai suoi collaboratori sono andati i complimenti della segreteria CGIL di Vibo e della FLC Cgil Regionale e Nazionale.

Cambiamo regione e andiamo in Campania, precisamente a Napoli, dove il 5 maggio alle ore 15,30 si svolgerà una assemblea dei precari nel salone "G. Federico" della sede CGIL di Via Torino, 16. Interverranno Gabriella Refuto, segretaria generale FLC Cgil Napoli, Giuseppe Errico, segretario generale Camera del Lavoro CGIL di Napoli; Pasquale Petrazzuolo, segretario provinciale FLC Cgil Napoli. Concluderà Luigi Rossi, segretario nazionale FLC Cgil.

Roma, 27 aprile 2009