Home » Notizie dalle Regioni » Campania » Salerno » Referendum sul contratto scuola, le assemblee a Salerno

Referendum sul contratto scuola, le assemblee a Salerno

I lavoratori della scuola chiamati ad esprimersi sul contenuto del contratto secondo biennio economico 2008/2009.

29/01/2009

>> Testo del CCNL 2008/2009 <<

>> Approfondimenti e materiali per il voto <<

Sono in corso, nelle diverse città italiane, una serie di assemblee sindacali nelle scuole per presentare i contenuti del contratto per il rinnovo del secondo biennio economico 2008/2009 non firmato dalla FLC Cgil. Al tavolo contrattuale abbiamo chiesto di attendere l'esito della consultazione dei lavoratori avviata con un referendum che terminerà il 16 febbraio.
Al termine di ciascuna assemblea, infatti, ai lavoratori sarà chiesto di partecipare al referendum e di esprimersi con un voto sul contratto sottoscritto solo da Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda Unams. La FLC Cgil invita a votare NO.

A Salerno, la FLC ha programmato una serie di assemblee secondo il piano riportato di seguito. Invitiamo i lettori a contattare le nostre sedi per avere ulteriori informazioni o per conoscere gli altri luoghi presso i quali è possibile votare: sedi della FLC.

Roma, 29 gennaio 2009