Home » Notizie dalle Regioni » Friuli Venezia Giulia » Pordenone » A Pordenone assemblea del personale ATA precario

A Pordenone assemblea del personale ATA precario

Il 26 maggio 2008

14/05/2008

Segreteria della FLC Cgil Pordenone

Assemblea del personale ATA precario

Sono in discussione in questi giorni diversi provvedimenti (sequenza contrattuale) che interessano il personale ATA, tra gli argomenti che riguardano il personale ATA precario c’è l’emanazione della graduatoria di III fascia, tra le novità, oltre la modifica dei titoli di studio, è compresa la riapertura della graduatoria per il personale collaboratore scolastico.

Questa possibilità era attesa ormai da anni, visti i tanti problemi e la poca trasparenza che hanno generato le chiamate attivate dalle scuole attraverso i centri per l’impiego.

È imminente l’uscita della graduatoria provvisoria dei 24 mesi (entro il 20 maggio) ricordiamo a tutti gli interessati che dalla data di uscita ci sono 10 giorni di tempo per segnalare eventuali errori (O.M. n. 91 art. 12 comma 12.1).

Elenchiamo di seguito gli argomenti che saranno trattati nell’ordine del giorno dell’assemblea:

• Graduatoria d’istituto di III fascia

• Graduatoria 24 mesi

• immissioni in ruolo

• organici ATA per l’a.s. 2008/09

• iniziative in difesa degli organici

• varie ed eventuali

L’assemblea si terrà presso i locali dell’ITI “Kennedy” di Pordenone il giorno 26 maggio dalle ore 17.00 alle 19.00.

Per coloro che non possono partecipare nel primo orario l’assemblea si ripeterà dalle ore 19.30 alle ore 20.30